Section
Drop element here!

Luminose storie in neon: come Ninewatts ha acceso i Baustelle

Nel mondo delle performance musicali, l'illuminazione gioca un ruolo cruciale, creando un'atmosfera coinvolgente e potenziando l'impatto emotivo della musica.

In questo contesto, Ninewatts si distingue, avendo combinato l'arte della scenografia con la precisione della progettazione di insegne neon, per creare uno spettacolo memorabile per uno dei gruppi musicali più amati d'Italia: i Baustelle

L'Arte del neon nelle mani di Ninewatts: il progetto con i Baustellle

Ninewatts è un'azienda leader nella progettazione e produzione di insegne neon personalizzate.

La nostra specialità? Una cura maniacale per i dettagli che ci permette di produrre insegne neon di altissima qualità e finitura. Questa dedizione alla perfezione si riflette nella soddisfazione dei nostri clienti e nella bellezza delle nostre creazioni.

Quando ci siamo avvicinati alla creazione di una scenografia per i Baustelle, ci siamo concentrati sul catturare l'essenza del loro suono unico e trasformarlo in un design visivo.

Con le nostre insegne neon personalizzate, abbiamo fornito un ambiente visivo dinamico che ha amplificato l'atmosfera delle loro performance dal vivo. Le insegne erano tanto parte dello spettacolo quanto la musica stessa.

Un processo di creazione focalizzato sul dettaglio

In Ninewatts, consideriamo ogni progetto una sfida per superare le aspettative. Questo principio si riflette in tutto il processo di creazione, dal primo schizzo al prodotto finale.

Ogni insegna neon è il risultato di una meticolosa pianificazione e di un'abilità artigianale raffinata, assicurando che ogni pezzo sia un'opera d'arte unica nel suo genere.

Siamo orgogliosi di aver contribuito a realizzare uno spettacolo indimenticabile per i Baustelle.

Ma, in fondo, questa è solo una delle tante storie luminose che abbiamo raccontato con le nostre insegne neon.
Se stai cercando qualcuno che possa dare vita alla tua visione con l'arte del neon, Ninewatts è qui per te.

Ricorda: quando pensi a insegne neon personalizzate, pensa a Ninewatts.

Siamo pronti a illuminare la tua storia.

Follow us! Illumina i tuoi ambienti con un neon unico!


Italian
Italian